Circoscrizione 3^ “Ovest” – 10^ edizione di “Vivi lo Sport”

Con la presente desidero esprimere un sincero ringraziamento a tutte le Società Sportive che hanno contribuito alla realizzazione della 10^ edizione di “Vivi lo Sport” dimostrando professionalità, correttezza e spirito di collaborazione, impegnandosi e rendendosi disponibili  laddove  ce ne fosse stato bisogno.

Un ringraziamento particolare va alla Società P.G.S. Concordia nella persona del Signor Pino Meneghini che ha coordinato con eccellente articolazione le varie attività sportive riuscendo, grazie alla disponibilità dei suoi collaboratori, a sostituire le Società che all’ultimo minuto, per vari motivi, hanno deciso di ritirarsi, sottovalutando l’importanza della manifestazione che non è sicuramente un gioco, ma un evento educativo.

Ringrazio inoltre le  Società che hanno partecipato per la prima volta a questo bellissimo ed impegnativo evento dimostrando di aver inteso il vero spirito educativo della manifestazione  che è quello di accompagnare e sensibilizzare le nuove generazioni ad un sano e autentico stile di vita in una società come la nostra dove la famiglia e la scuola faticano a distogliere i nostri giovani da falsi e fuorvianti modelli.

Info su Alessandro Boggian

Presidente del Comitato Provinciale OPES Verona - Ente di Promozione Sportiva e Sociale riconosciuto dal CONI
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni personali e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.