Veneto Lavoro, nel quadro di una collaborazione istituzionale con la Fondazione ETIMOS ed altri partner pubblici e privati, sta lavorando per sperimentare politiche attive del lavoro di tipo innovativo.
In particolare, sta costruendo un modello di collaborazione pubblico-privata che mira a migliorare la qualità dei servizi per i lavoratori autonomi (in particolare ma non esclusivamente giovani), anch’essi particolarmente colpiti dalla crisi economica ed occupazionale.
In queste settimane Veneto Lavoro ha approntato una indagine ricognitiva online che intende rilevare interessi, atteggiamenti e fabbisogni reali del target potenziale di questa iniziativa sul territorio regionale.
Quindi se sei un lavoratore autonomo, se sei in cerca di occupazione e pensi alla carriera autonoma/imprenditoriale come opportunità occupazionale Veneto Lavoro Ti chiede di collaborare – attraverso la compilazione del questionario online – a capire meglio le tue necessità e la tua situazione per poterti offrire dei servizi che rispondano effettivamente ai tuoi bisogni e aspirazioni. Clicca qui per compilare il questionario e invita i tuoi conoscenti che possono essere interessati.