Esito Convocazione Commissione Concessione Impianti Sportivi e Sport del 21.07.2014

Con riguardo all’ordine del giorno, sono stati approvati tutti i punti. Con alcune precisazioni in merito ai punti:

2) Il nuovo Regolamento (che presto pubblicherò sul blog) per l’uso degli impianti sportivi in gestione alla Circoscrizione 3^ è stato approvato. Rispetto al precedente, presenta un contenuto più corposo, migliorato al fine di tutelare le società sportive del territorio circoscrizionale e l’attività di gestione della Circoscrizione.

3) Circa la richiesta di disponibilità di utilizzo delle palestre e dei campi da calcio, sostanzialmente non ci sono state modifiche. Come l’anno scorso, però, verranno fatti periodicamente controlli a campione per verificare l’effettivo utilizzo degli impianti da parte delle società richiedenti.

8) L’utilizzo degli impianti sportivi verrà concesso anche quest’anno con il vincolo, però, che entro una settimana dalla data dell’evento, venga effettuata la pulizia del campo sportivo sussidiario di via Friuli. Se così nopn fosse, per i prossimi anni la richiesta di utilizzo non verrà più accolta dalla Commissione.

9) Si allega bilancio preventivo della manifestazione “Vivi lo Sport” (ad ottobre sarà approvato il definitivo). Per il 2015 dovrebbero essere confermati gli sponsor che hanno aiutato a sostenere l’evento (Paluani, Agsm, Acque Veronesi). Si cercherà, inoltre, di ridurre la voce inerente le spese di trasporto (magari chiedendo sponsorizzazione ad aziende del settore).

10) E’ stato richiesto anche ripristino dell’attività natatoria.

 

Info su Alessandro Boggian

Presidente del Comitato Provinciale OPES Verona - Ente di Promozione Sportiva e Sociale riconosciuto dal CONI
Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.