Ecco come il PDL fa aumentare il proprio consenso

iliana-calabrocc801Iliana Calabrò, 46 anni, italo-argentina, showgirl e attrice di cabaret con la passione per la politica, è stata candidata dal Pdl come rappresentante dell’America del Sud in PARLAMENTO!!! In lista per il partito Italiani per la Libertà, il suo nome è stato proposto dal senatore Pdl eletto in Argentina Esteban Juan Caselli, detto Cacho, gentiluomo di Sua Santità (fu insignito del titolo da Giovanni Paolo II), che ha raccolto nel 2008, 48mila preferenze.

Mi hanno convocata per rappresentare l’America Latina al Parlamento italiano, e mi è sembrata un’ottima idea. Rappresenterò e darò voce gli italiani che vivono all’estero“, ha detto la showgirl al blog de La Nation di Fernanda Iglesias. La Calabrò è famosissima in Argentina anche per la sua celebre simulazione di un orgasmo durante un dibattito televisivo.

Avrà così la possibilità di mettere in mostra le altre sue doti. Che la percentuale di voto attibuita al PDL, data in aumento dagli ultimi sondaggi, sia dovuta anche a questo?

Info su Alessandro Boggian

Presidente del Comitato Provinciale OPES Verona - Ente di Promozione Sportiva e Sociale riconosciuto dal CONI
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni personali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.